Posizione

Home » Posizione

L’ Hotel Ai Pini è situato in una posizione tranquilla a pochi minuti di passeggiata dal centro di Vigo di Fassa, in Strada Neva 97.

Distanze in km dalle principali città italiane
  • Bologna (336)
  • Milano (316)
  • Firenze (436)
  • Roma (686)
  • Genova (456)

INVERNO
Divertimento… lasciatevi coinvolgere, incantare e ammaliare
I grandi eventi sportivi come le gare di sci maschile e femminile, il salto con gli sci, i tornei di polo su neve e altre competizioni ogni anno attirano nelle Dolomiti spettatori da tutto il mondo ansiosi di assistere a questi emozionanti eventi. Ma scoprite anche l’atmosfera tradizionale e l’allegria delle numerose feste tipiche e degli eventi e manifestazioni regionali. Nelle incantevoli località di montagna, inoltre, numerosi rifugi, alberghi e gastronomie organizzano allegri après-ski!

Ospitalità… venite a trascorrere i momenti più belli dell’anno
Nelle Dolomiti lo sci è sinonimo di Tradizione. Da più di 100 anni i turisti si recano nelle suggestive località di montagna per trascorrere le vacanze invernali. Da sempre permane l’ospitalità e la cordialità con cui accogliamo i nostri ospiti, affinché possano trascorrere qui da noi i momenti più belli dell’anno.

Siamo a 500 m. dalla Skiarea del Ciampediè Catinaccio. Sci, snowboard, fondo, pattinaggio, ovunque impianti e piste da sci, perfettamente innevate di varie difficoltà (per principianti, sciatori medi o esperti). Per le famiglie aree dedicate con un grande Baby Park dove i bambini sono affidati alla esperta scuola di sci di Vigo di Fassa.

Uno skibus con fermata davanti all’hotel, tocca tutti i paesi della valle e permette ogni giorno di cambiare ski area.

ESTATE
Le Dolomiti… le montagne patrimonio dell’Unesco.
L’Unesco è rimasta incantata dalle bellezze delle Dolomiti, come lo sono stati il grande poeta Goethe, lo scrittore Mario Rigoni Stern e l’architetto Le Corbusier. Guglie acuminate, creste frastagliate e colori inimitabili, che variano nell’arco della giornata.
Al tramonto, le Dolomiti si accendono di un rosso fuoco, per passare poi al viola, prima di spegnersi nella notte: è l’Enrosadira, fenomeno accentuato dalla particolare composizione chimica della Dolomia. Uno spettacolo della natura che non conosce paragoni.

Natura e paesaggio
In sintonia con la natura
I colossali massicci dolomitici sovrastano dolci montagne e malghe. Da nord, le nuvole portano il bianco splendore della neve.
Infinita varietà di vegetazione in uno spazio ambientale tanto ristretto. Divertitevi fra parchi naturali, sentieri e paesaggi incontaminati… Molteplici i sentieri segnati per escursioni memorabili. Facili per tutta la famiglia o impegnative per l’esperto scalatore. Gli ospiti del nostro hotel con la Val di Fassa Card potranno partecipare a molteplici attività organizzate in Val di Fassa in modo gratuito o a prezzi ridotti. La Val di Fassa Card darà inoltre la possibilità di acquistare ad un prezzo agevolato il “Panorama Pass”, pass per le Dolomiti che offre l’opportunità di utilizzare tutti gli impianti di risalita, aperti nel periodo estivo e tutti i mezzi pubblici di linea.

OFFERTE
SPECIALI

Le nostre migliori offerte per la tua vacanza

BOOKING ONLINE

Migliore Tariffa Garantita
Menu
×